Creo letteralmente un account per avvisare tutti che questo sh * t (non posso nemmeno chiamarlo un film) HA SPRECATO un'ora della mia vita. Questa è la peggiore decisione che tu abbia mai preso, peggio che mancare alla nascita del tuo primo figlio, peggio di TUTTO. Questa è probabilmente la cosa peggiore che tu abbia mai visto. <br/> <br/> Devo dare puntelli ai primi minuti, perché è l'unica cosa che mi fa continuare a guardare fino alla fine, speravo che questo portasse a qualcosa di spettacolare (non importa il "recitare" e tutte quelle cose), ma in realtà niente.Tutto. C G Io ero bravo se questo è per qualche progetto di scuola superiore o qualcosa del genere, ma in realtà come può qualcuno decidere di produrre un film come questo? Nella prima mezz'ora, ci sono molte somiglianze con lo show di fantascienza "classico" britannico. <br/> <br/> Riferimenti a titoli come "Supreme Commander" e pianeti come "Gauda Prime". <br/> <br/> Senza il fatto che Blakes 7 era tutto incentrato sulla ribellione contro la Federazione, il centro di controllo Federazioni era chiamato "Star One" - simile a "Starship One" ………….. …….. Blakes 7 ha avuto Terra Nostra. <br/> <br/> Potrebbe essere una coincidenza, ma come altri hanno già detto, il film si presenta come una fan picture (anche se con qualche buon CG-I) . Ogni film dovrebbe avere un gioco a bere. È la legge. <br/> <br/> Per questo film - e possibilmente (dato quello che ho visto delle sue altre opere), tutti i film di Neil Johnson - quello di cui hai bisogno sono alcune persone molto oneste e MOLTO drink. <br/> <br/> Queste sono le regole: <br/> <br/> Ogni due minuti mettono in pausa il film e chiedono, & quot; Qualcuno ha avuto qualche idea su cosa sta succedendo? & quot; e se nessuno può onestamente trovare QUALSIASI spiegazione razionale per la scena precedente, allora tutti prendono una decisione. La bellezza di questo gioco è che dopo venti minuti in cui tutti sono ubriachi paralizzati, la cosa potrebbe effettivamente iniziare a dare un senso. <br/> <br/> Non riesco a pensare a nessun altro modo di farmi un'idea di guardare questa idea . <br/> <br/> Il gioco alternativo è uno sparo ogni volta che la macchina fotografica fa quel leggero reframing di un'astronave in volo cosa che era solito fare molto in Battlestar Galactica. Traccia <br/> <br/> Questa storia è orrenda. Ho fatto del mio meglio, ma non riuscivo a dare un senso alla trama, anche se pensavo di poter fare a testa o croce quando guardavo il trailer. Fondamentalmente c'è questa astronave e ci sono delle persone su di essa e intorno a loro ci sono un certo numero di pianeti e lune popolate, eppure chiedimi cosa significa tutto questo e non potrò dirtelo. <br/> <br / > Sviluppo dei personaggi <br/> <br/> Non conoscevo nemmeno il personaggio, quindi non posso dire se qualcuno di loro si sia sviluppato, ma in qualche modo ne dubito. <br/> <br/> Recitare <br/> <br/> La recitazione, il combattimento corpo a corpo, il combattimento con le pistole e tutto il resto è stato terribile. Dimostra solo che hai bisogno di un certo know-how e talento per mettere insieme un film e sicuramente ti aiuta quando hai una sceneggiatura funzionante per i tuoi attori. Non credo di credere a una sola parola che qualcuno aveva detto. <br/> <br/> Panoramica <br/> <br/> Ho dato a questo film una possibilità perché alcuni di quelli che lo recensiscono prima di me lasciano spazio nella loro critiche. Permettetemi di colmare questa lacuna e dire che non c'è modo che io stia guardando il sequel. Se puoi crederci, questo film non finisce e lascia un'apertura per continuare. Sarebbe un errore perché non c'è nulla di buono da continuare. È meglio ricominciare da capo in una direzione completamente nuova. Questo è un film orribilmente eseguito. La recitazione è terribile, la trama sembra scritta da uno studente delle scuole medie e gli effetti speciali e il guardaroba sono inefficaci. Questa deve essere una collaborazione di YouTube di super-fan di fantascienza o una sorta di svalutazione delle tasse. Ho dovuto letteralmente guardarlo in tre parti. Non sopportavo la recitazione o il dialogo abissali. Posso guardare oltre il guardaroba e lo scenario a basso costo (oggetti di scena e / o CGI) quando la recitazione e la sceneggiatura sono avvincenti. Ci sono molte gemme che soffrono di un budget basso, ma offrono un buon intrattenimento e hanno un valore aggiunto. Questo non è sicuramente uno di quei gioielli. Avrei dovuto saperlo dopo i primi 3 minuti … dopo 3 distinte introduzioni narrative avevano avuto luogo. Direi che ci hanno provato, ma non sono sicuro di quanto duramente abbiano fatto. Così triste, ma anche diviso in tre sezioni, è ancora un'ora e mezza che avrei potuto guardare la vernice a secco piuttosto che forzarmi attraverso questo film. Consiglio di guidare il più lontano possibile da questa atrocità. Non incoraggiare un lavoro così orribile.
Kendeeliot replied
350 weeks ago