Kendeeliot replied

350 weeks ago

Starship: Rising > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Creo letteralmente un account per avvisare tutti che questo sh * t (non posso nemmeno chiamarlo un film) HA SPRECATO un'ora della mia vita. Questa è la peggiore decisione che tu abbia mai preso, peggio che mancare alla nascita del tuo primo figlio, peggio di TUTTO. Questa è probabilmente la cosa peggiore che tu abbia mai visto. <br/> <br/> Devo dare puntelli ai primi minuti, perché è l'unica cosa che mi fa continuare a guardare fino alla fine, speravo che questo portasse a qualcosa di spettacolare (non importa il "recitare" e tutte quelle cose), ma in realtà niente.Tutto. C G Io ero bravo se questo è per qualche progetto di scuola superiore o qualcosa del genere, ma in realtà come può qualcuno decidere di produrre un film come questo?
Nella prima mezz'ora, ci sono molte somiglianze con lo show di fantascienza "classico" britannico. <br/> <br/> Riferimenti a titoli come "Supreme Commander" e pianeti come "Gauda Prime". <br/> <br/> Senza il fatto che Blakes 7 era tutto incentrato sulla ribellione contro la Federazione, il centro di controllo Federazioni era chiamato "Star One" - simile a "Starship One" ………….. …….. Blakes 7 ha avuto Terra Nostra. <br/> <br/> Potrebbe essere una coincidenza, ma come altri hanno già detto, il film si presenta come una fan picture (anche se con qualche buon CG-I) .
Ogni film dovrebbe avere un gioco a bere. È la legge. <br/> <br/> Per questo film - e possibilmente (dato quello che ho visto delle sue altre opere), tutti i film di Neil Johnson - quello di cui hai bisogno sono alcune persone molto oneste e MOLTO drink. <br/> <br/> Queste sono le regole: <br/> <br/> Ogni due minuti mettono in pausa il film e chiedono, & quot; Qualcuno ha avuto qualche idea su cosa sta succedendo? & quot; e se nessuno può onestamente trovare QUALSIASI spiegazione razionale per la scena precedente, allora tutti prendono una decisione. La bellezza di questo gioco è che dopo venti minuti in cui tutti sono ubriachi paralizzati, la cosa potrebbe effettivamente iniziare a dare un senso. <br/> <br/> Non riesco a pensare a nessun altro modo di farmi un'idea di guardare questa idea . <br/> <br/> Il gioco alternativo è uno sparo ogni volta che la macchina fotografica fa quel leggero reframing di un'astronave in volo cosa che era solito fare molto in Battlestar Galactica.
Traccia <br/> <br/> Questa storia è orrenda. Ho fatto del mio meglio, ma non riuscivo a dare un senso alla trama, anche se pensavo di poter fare a testa o croce quando guardavo il trailer. Fondamentalmente c'è questa astronave e ci sono delle persone su di essa e intorno a loro ci sono un certo numero di pianeti e lune popolate, eppure chiedimi cosa significa tutto questo e non potrò dirtelo. <br/> <br / > Sviluppo dei personaggi <br/> <br/> Non conoscevo nemmeno il personaggio, quindi non posso dire se qualcuno di loro si sia sviluppato, ma in qualche modo ne dubito. <br/> <br/> Recitare <br/> <br/> La recitazione, il combattimento corpo a corpo, il combattimento con le pistole e tutto il resto è stato terribile. Dimostra solo che hai bisogno di un certo know-how e talento per mettere insieme un film e sicuramente ti aiuta quando hai una sceneggiatura funzionante per i tuoi attori. Non credo di credere a una sola parola che qualcuno aveva detto. <br/> <br/> Panoramica <br/> <br/> Ho dato a questo film una possibilità perché alcuni di quelli che lo recensiscono prima di me lasciano spazio nella loro critiche. Permettetemi di colmare questa lacuna e dire che non c'è modo che io stia guardando il sequel. Se puoi crederci, questo film non finisce e lascia un'apertura per continuare. Sarebbe un errore perché non c'è nulla di buono da continuare. È meglio ricominciare da capo in una direzione completamente nuova.
Questo è un film orribilmente eseguito. La recitazione è terribile, la trama sembra scritta da uno studente delle scuole medie e gli effetti speciali e il guardaroba sono inefficaci. Questa deve essere una collaborazione di YouTube di super-fan di fantascienza o una sorta di svalutazione delle tasse. Ho dovuto letteralmente guardarlo in tre parti. Non sopportavo la recitazione o il dialogo abissali. Posso guardare oltre il guardaroba e lo scenario a basso costo (oggetti di scena e / o CGI) quando la recitazione e la sceneggiatura sono avvincenti. Ci sono molte gemme che soffrono di un budget basso, ma offrono un buon intrattenimento e hanno un valore aggiunto. Questo non è sicuramente uno di quei gioielli. Avrei dovuto saperlo dopo i primi 3 minuti … dopo 3 distinte introduzioni narrative avevano avuto luogo. Direi che ci hanno provato, ma non sono sicuro di quanto duramente abbiano fatto. Così triste, ma anche diviso in tre sezioni, è ancora un'ora e mezza che avrei potuto guardare la vernice a secco piuttosto che forzarmi attraverso questo film. Consiglio di guidare il più lontano possibile da questa atrocità. Non incoraggiare un lavoro così orribile.

Starship One… the most powerful prototype warship in the Federation, capable of destroying entire worlds. Two empires at war: the corrupt Federation, and the oppressive Terra Nostra. Entire planets
b0e6cdaeb1
Blindsided: The Game malayalam movie downloadSicario 720p torrentiBoy movie in italian free downloadDead Men 720pDownload Resident Evil: Damnation full movie in italian dubbed in Mp4Kenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato movie free download in italianLove and Punishment online freeCall of Duty: Black Ops movie download in mp4the L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere italian dubbed free downloadThe Tag: The Assassination Game
Please log in to post a reply.