Un caro, cosa è successo? <br/> <br/> Tutto quello che sto dicendo è che è brutto come il primo Highlander è brillante, l'unica buona recitazione viene da Lambert, la storia è così povera che se ho fatto notare tutte le parti deboli vorrei rovinare il film per il reale (e intendo vero) per i fan duri della serie che devono ancora vedere questo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film degli Highlander, allora potresti voler dare un'occhiata, ma se ti è piaciuto solo il primo tieni lontano. <br/> <br/> Grazie a Dio mi sono perso questo al cinema. Questo è esattamente quello che mi sembrava. Ho avuto grandi speranze per questo film. Connettersi per la prima volta sul grande schermo Connor e Duncan ha avuto un tale potenziale per Il meglio della serie; invece è semplicemente caduto. Una delle recensioni che ho letto qui ha detto che potresti scegliere gli spot per spot pubblicitari e il marchio To Be Contiuned e dovrei essere d'accordo. Sembra proprio che i redattori di questo film non abbiano preso tempo o cura e hanno appena preso a schiaffi questo insieme per fare soldi. E cos'è la scena della morte di Connors?!? Voglio dire, sono d'accordo con l'intero passaggio della torcia da Connor a Duncan; ma, andiamo. Il personaggio di Christopher Lambert è l'unico motivo per cui le persone sono andate a vedere i film degli Highlander. E dare al suo personaggio una scena di morte LAME era semplicemente sbagliato. Tutti i veri fan degli Highlander dovrebbero evitare questo. Avevo così tanta paura che sarebbe stato brutto come il sequel dei film di Highlander, ma non lo era. Volevo che fosse buono o migliore della serie e del primo film, ma non era neanche quello.Tutto sommato, mi è piaciuto. È stato bello vedere di nuovo Duncan e Connor. Le scene di combattimento erano fantastiche e l'idea della storia era grandiosa. La scrittura era piuttosto debole e il montaggio era disgiunto. Le scene sono state splendidamente girate tranne che per gli ultimi 3 o 4 minuti del film, che sembravano essere stati fatti da uno studente di cinema. Qualcuno ha visto quel cielo notturno dietro a Duncan? Noioso. Disney fa cieli stellati più realistici e sono animati. Le incongruenze continuano a stupirmi. Tutto dopo il primo film (sai, dove è stato assegnato il premio) è un buco di trama gigante, ma è facile trascurarlo perché Connor e Duncan sono così simpatici. Non sembra però che qualcuno abbia persino cercato di mantenerlo coerente dopo, e il film ha alcune cose che sembrano uscire dal campo sinistro. Ho dato un 8 perché nonostante quelle cose, mi è piaciuto tutto tranne la fine. OK, lo ammetto … sono un fan degli Highlander. Ammetto che mi è piaciuta la serie TV con Adrian Paul molto meglio dei film (sì, anche il primo film.) Quindi mi aspettavo che questo fosse un film davvero buono, dato che era basato sulla serie TV e non sui film ( i fan dei film degli Highlander saranno così delusi: Endgame non è coerente con i film precedenti, così come i film stessi non erano coerenti tra loro. <br/> <br/> Nel concetto, questo era un buon film; tuttavia, molte cose hanno contribuito a renderlo meno buono di quanto avrebbe potuto essere. Altri hanno già menzionato il montaggio approssimativo e le scene che sono state ovviamente lasciate sul pavimento della sala di montaggio. Le scene di combattimento sono piuttosto incredibili, specialmente quelle con Adrian Paul nei panni di Duncan Macleod. Bruce Payne dovrebbe ricevere il premio William Shatner per Overacting; lui mastica davvero lo scenario come Jacob Kell. <br/> <br/> Il tema principale di questo film è la redenzione, affrontando le ripercussioni delle scelte che facciamo nella nostra vita. Il sottotesto del film è la consegna del franchise di Highlander da Christopher Lambert (che, per un "immortale", è ovviamente invecchiato parecchio dal primo film) ad Adrian Paul, che è più giovane e più atletico di Lambert . <br/> <br/> La mia lamentela principale, come fan della serie, è che sembra che gli autori abbiano fatto pochissime ricerche sulla storia delle serie TV, dal momento che ci sono così tante incoerenze con il passato di Duncan. Solo per citarne uno: nella serie, molto è stato fatto del fatto che Duncan non era mai stato sposato (anzi, era destinato a non sposarsi mai), e che il suo unico vero amore, Tessa, fu ucciso poco dopo essere stati fidanzati. Ora scopriamo che Duncan era stato davvero sposato prima - oh, beh, così tanto per la ricerca. Questo potrebbe facilmente essere superato semplicemente NON AVENDO KATE E DUNCAN OTTENGONO SPOSATI prima del suo "uccidere & quot; lei per renderla immortale; potevano ancora essere follemente innamorati e fidanzarsi per sposarsi. Un nitpick, certo, ma allora, perché renderlo un film di Highlander se non hai intenzione di essere internamente coerente con l'universo degli Highlander (TV)? <br/> <br/> Quindi, il film segna bene per la relazione fraterna tra Conner e Duncan, in particolare la commovente scena sul tetto, e per le grandi sequenze di lotta (soprattutto tra Duncan e Jin, interpretate da Donnie Yen.) Ma il film perde punti per il suo editing confuso e per le sue incongruenze con il precedente Highlander (serie TV ) storia. Ancora, la scena finale, con & quot; Bonnie Portmore & quot; giocare, è stato un bel tocco (ma perché la canzone non era inclusa nei titoli di coda?) <br/> <br/> Voto: 6 su 10 Non ho visto la serie TV, ma etichettare questo come un film di Highlander mi è sembrato un po 'un cheat. In effetti, il primo film è un film brillante e odio il fatto che tutto il resto sia etichettato & quot; highlander & quot; ignora la forza di Kurgan e il climax del primo film. Ma se comprate il fatto che dovreste ignorare tutto nel primo film che si verifica negli anni '80, beh, allora dovreste andare bene. <br/> <br/> Un'altra cosa però - Jacob Kell … Cosa posso dire ? Kurgan lo avrebbe mangiato a colazione. Ramirez lo avrebbe ucciso con le braccia e i piedi legati. Non c'è semplicemente alcuna spiegazione del perché questo prete-geek diventerebbe l'immortale più pericoloso di tutti … <br/> <br/> Darei questo film 3 su 10 solo per le sue buone idee di base e il fatto che potrebbe continuare la serie TV … ma io odio ancora lo stupro del primo film.
Kendeeliot replied
350 weeks ago