Kendeeliot replied

351 weeks ago

Il Re Scorpione 4 - La Conquista Del Potere > DOWNLOAD

Show Spoiler

… gli attori si divertono e potresti anche averne un po '. Tipo di corso. Voglio dire, puoi solo scuotere la testa al & quot; Dragon & quot; del film. È ridicolo oltre ogni parola che potrei raccogliere per scrivere qui. Sì, è un budget basso (sebbene sia ancora sotto la bandiera universale !?), ma anche Harryhausen reso più credibile & quot; monsters & quot ;. <br/> <br/> Comunque torna agli attori, la protagonista femminile conosciuta per il suo ruolo in Spartacus (almeno per me) ovviamente lo suona per le risate e ha delle righe divertenti da dire. Le sequenze d'azione non sono veramente buone, ma ho visto di peggio. In realtà c'è una discreta scena di acrobazie lanciata nel mix qua e là. Se sei nel giusto stato d'animo (e forse come le persone coinvolte), c'è divertimento che puoi avere
Il credito a cui è dovuto il credito, la franchigia di Scorpion King non è stato affatto male come avrebbe potuto essere o dovrebbe essere stato per tutti i diritti. <br/> <br/> In questa quarta e probabile rata finale vedremo il ritorno del titolo personaggio interpretato ancora una volta da Victor Webster che fa un lavoro abbastanza decente. <br/> <br/> La trama è senza cervello ma accettabile e l'azione e le risate arrivano spesse e veloci e ancora una volta il film non si prende sul serio (Che funziona a suo favore). <br/> <br/> Di nuovo è come guardare Hercules o Xena, e visto che i film fantasy sono così pochi e distanti prendo quello che riesco a ottenere. <br/> <br / > La cosa strana è quante stelle ci sono in The Scorpion King, ma quanto tempo di schermo ottengono. Rutger Hauer, Eve Torres, M. Emmet Walsh e Lou Ferrigno (che recitano gran parte della copertina) sono tutti in un'unica scena, ognuno dei quali sembra uno spreco bizzarro. <br/> <br/> Cose stupide, ma passabile questo round La serie Scorpion King esce per me al 22/40 che non è poi così male.Direi comunque che forse questo dovrebbe essere l'ultimo film e non dovrebbe essere più munto. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Qualche commedia stranamente buona <br/> < br /> M. Emmet Walsh & amp; Barry Bostwick <br/> <br/> Scorpion King non è stato ancora rilanciato <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> No Olaf <br/> <br/> La maggior parte dei famosi i nomi sono poco più dei camei <br/> <br/> Debole CGI <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Guardare Scorpion King 4 è come guardare un episodio prolungato di Hercules, ad eccezione del leader non è un deficiente completo <br/> <br/> Agents of Shield Grant Ward è il Re Scorpione? Chi lo sapeva! <br/> <br/> Le rocce sono segretamente morbide e ti proteggeranno da grandi cadute <br/> <br/> Le donne hanno sempre vestiti di riserva che si adattano perfettamente a 6 & quot; 5 uomini <br/> <br / > Far fare ai lottatori le loro mosse finali nei film è ancora pacchiano
Perché questo ha ottenuto un 4.2. È un grande film. Ha un sacco di azione. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Il Re Scorpione è migliore. Il risveglio di Scorpion King 2 di un guerriero è migliore. Anche la battaglia di redenzione del Re Scorpione 3 è migliore. Ma comunque questo è un grande film. Lo do 7 su 10. 4.2 è sottovalutare. Questo è un film fantastico. Non so perché non mi piacerebbe. Ci deve piacere. Ma se ti piacciono i film di fantasia, dovresti vedere questo film. È uno dei migliori film fantasy del 2015. È un film molto spaventoso. Guardalo. È un grande film. Ho bisogno di più linee e sto esaurendo le cose per dire.
& quot; Con la giusta quantità di energia ogni uomo è pericoloso. & quot; Mathayus (Webster) è alla ricerca di un cristallo magico con la sua compagna e il suo compagno. Quando lo trovano Mathauys è scioccato dalla doppia croce e viene lasciato a fuggire da solo. Incontra Valina (Hollman) e insieme a suo padre si uniscono per cercare di recuperare il cristallo e impedire al suo partner di ottenere un potere antico che è pericoloso nelle mani sbagliate. Prima di iniziare devo raccontarti la mia storia con questa serie. Pensavo che la prima mamma fosse OK ma non era una vera fan degli altri. Non ero nemmeno un grande fan di nessuno degli spinoff Scorpion King, ma pensavo che The Rock fosse una buona scelta per interpretarlo. La seconda e la terza hanno cercato troppo duramente di essere come l'originale, ma con un budget limitato e una capacità di recitazione molto limitata hanno finito per essere noiosi e poco eccitanti. Con questo film hanno cambiato le cose … un po 'troppo. Questo film mi è sembrato una versione maliziosa della serie di Hercules con Kevin Sorbo … se hai visto quello spettacolo, allora quando dico che è più che sano di quello che potresti non credermi. Dopo aver visto la scena in cui il padre di Valina si veste come un pollo e cerca di volare, o quando Mathayus si veste come una donna per entrare in un tempio, mi crederai. Nel complesso, non proprio buono … affatto. D'altra parte è un film che puoi guardare e prendere in giro, per un po '. Gli do una D +.
Awful, Awful, Awful …………. Ho ottenuto quello che mi aspettavo - Scorpion King 4 era sh # la produzione della produzione al suo pessimo servizio. Dal combattimento che è più provato che dietro le quinte del WWF, al personaggio principale che si veste di drag e ai soliti bigotti di sempre presenti. (Alcuni di questi erano sorprendentemente per le orecchie mature & quot; meglio essere un coltello in tasca & quot; ha tutto per renderlo una spettacolare avventura craptastic.<br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti sui dettagli di quanto sia orribile questo film, ma sarebbe come passare attraverso la cacca e identificare quale tipo di cibo è nella cacca - recitazione, regia, combattimento, SFX e il dialogo è tutto marrone e puzzolente. <br/> <br/> Sono davvero sorpreso che abbiano dato a Universal un budget per questo film … Voglio dire quanti pep in realtà hanno sentito parlare di Scorpion King 3 e tanto meno un quarto in arrivo. Sono un fan dei film d'avventura e di genere di spade e sandali ma questo appartiene al genere chiamato Sh * thouse. <br/> <br/> Sicuramente uno da guardare se non sei veramente bene (come moi) e non puoi essere disturbato a fare ANYTHING else !!! Suppongo che uno dei vantaggi di guardare questo film sia stato il fatto che fosse più facile.

When he is betrayed by a trusted friend, Mathayus must marshal all his strength and cunning to outwit a formidable opponent who will stop at nothing to unlock a supreme ancient power.
3a43a2fb81
Air America full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Batgirl: SpoiledHeat Vision and Jack download completo di film in italianoJatt Boys Putt Jattan De download di film interi in hdfree download Bingbong: The Vincent Crisologo StoryDownload the Sonic full movie italian dubbed in torrentDownload the Force 2 full movie italian dubbed in torrentGame of Silence full movie in italian free download hd 720pIl nostro agente Flint malayalam movie downloadOne Piece - La spada delle sette stelle movie download hd
Please log in to post a reply.