In tutta onestà, mentre il film sembrava piuttosto interessante, leggevo recensioni che era una perdita di tempo (non solo su IMDb). Quindi guardavo Priest che mi aspettava poco, ma mentre aveva una buona dose di problemi, l'ho trovato decente. È il migliore dell'anno? No.Il peggiore? Da nessuna parte vicino per me. Il Priest nella mia mente è in qualche modo vicino al centro dello spettro. <br/> <br/> Dove i punteggi di Priest sono specialmente nel costume e nel set design che sembrano meravigliosi, e la fotografia e il montaggio sono molto chiari e l'illuminazione atmosferica . Anche la colonna sonora è eccellente, con una sensazione piuttosto epica a volte. Mi sono piaciute le esibizioni di Paul Bettany e Cam Gigandet, sono stato un po 'incuriosito dai personaggi, anche se sono un po' vuoti e ho trovato la direzione decente. <br/> <br/> Ciò che non era così bello era principalmente la lunghezza, Personalmente ritengo che Priest fosse dal lato troppo corto. Se il film fosse stato più lungo, la sceneggiatura avrebbe potuto essere meno complicata e sottosviluppata e la storia, sebbene avesse un concetto interessante da lavorare senza fretta e semplicistico. Per lo più sono rimasto impressionato dall'aspetto elegante del film, ma di tanto in tanto ho trovato gli effetti sul lato artificiale. <br/> <br/> Nel complesso, sottosviluppati e piuttosto frettolosi, ma l'aspetto del film lo salva in modo particolare. 6/10 Bethany Cox Quando l'ho visto nello United Artists Stadium 12 a Golden, in Colorado, ero assolutamente sbalordito da tutti gli effetti visivi, la trama, i personaggi e tutto! Questo film aggiunge davvero uno strano tocco alla religione, che quando ho visto la società della Chiesa, mi ha ricordato Ayn Rand's & quot; Anthem & quot; in un modo. La suspense uccide davvero … La parte che davvero ha attirato la mia attenzione, però, è stata l'apertura animata. Imposta il resto del film, come si formano i Preti, come i vampiri (che sono completamente diversi dagli altri film come Dracula di Bram Stoker visivamente) e gli umani sono scoppiati in guerra, ecc. Il Priest era un grande personaggio che è un un tipo ambizioso, quasi-senz'anima-senz'anima, che ha accettato di salvare sua figlia, che è stata rapita da un mezzo vampiro mezzo-prete che si veste da cowboy. Nel complesso, questo è un film infernale e lo consiglierei a tutti quelli che amano i film d'azione horror. Questo è ovviamente un film per i secoli! Vorrei solo che altre persone come me potessero apprezzare film come questo, e non essere SEMPRE sul dramma e rimuginare sul passato … Ad ogni modo, un film dannatamente buono, e non il tuo normale film sui vampiri, dato che mette davvero un po 'di Cristianesimo. Mi fa quasi sentire di indossare un po 'di Skillet per andare insieme a … Mi piacciono i film che sono originali. Il prete ha qualcosa da fare in quell'area, non tanto nella trama di base, quanto nei personaggi e nel mondo che hanno creato. Era buono ma non eccezionale. Il più grande svantaggio del mio libro è che avrebbero dovuto creare un pacchetto di film multipli fin dall'inizio, o aver reso questo film un po 'più lungo e risposto alle domande che avevano lasciato aperto. Posso vedere come potrebbero approfondire un sacco di cose. L'originale della specie vampirica, la regina dei vampiri, ha fatto effettivamente morire o meno Black Hat, alcune scene prequel sulla guerra che sono state mostrate solo in formato cartone animato 2D, tra le altre cose. C'è anche un po 'di accenno a una relazione durante la guerra tra Priest e Sacerdotessa, non che sarebbe così importante, voglio solo sapere a cosa stanno suggerendo. <br/> <br/> Sono davvero gentile di aver provato come hanno ovviamente cercato di rendere questo film un setup per uno o più sequel. Nel mio libro non è molto bello. Anche negli extra DVD fanno numerosi riferimenti a & quot; return & quot; al mondo di Sacerdote o qualcosa del genere. A partire da gennaio 2012, non riesco a trovare nulla sul web per indicare che un sequel sarà realizzato. Il regista ovviamente ha le tette per la giovane attrice in questo film perché sta già lavorando a un altro film in cui è stata scelta come protagonista. Immagino che non dovremmo trattenere il respiro per Priest 2, che penso possa essere un film d'azione syfy guardabile e alla moda come questo. Speriamo che possano creare più di un colpo di scena se realizzeranno un sequel. <br/> <br/> Inoltre, non guardarlo in una stanza luminosa. Gran parte del film è così buio che non sarai in grado di vedere nulla di quello che succede in quelle scene. Questo film avrebbe potuto essere molto di più. Sono appena uscito dal teatro con molta delusione e rabbia per il fatto che il mio biglietto 3D da 13 $ sarebbe stato meglio speso in alcol e sigarette. Non fumo né bevo, ma sono diabetico e quel film mi ha fatto perdere 20 punti di zucchero nel sangue. Ma ho accolto con favore il basso livello di zucchero nel sangue in modo da poter ottenere una pausa dai vampiri dal culo debole, che sembrano un incrocio tra i miei vicini Pitbull e Lord Voldimort. Il mio sandwich al gelato costa $ 4,75. Avrei dovuto leggere una recensione prima di tuffarmi in questo pozzo nero, ma questa volta volevo essere sorpreso. In effetti sono rimasto sorpreso. Sorpreso dal fatto che un film con così tante potenzialità da essere fantastico potrebbe fare così male. 2 su 5 stelle, solo perché Karl Urban ha visto l'altro tizio del videogioco Darkwatch. Se dovessi valutare questo su una scala Phallus, questo film risucchiava 8 parti su 10 di manparts. <br/> <br/> BTW: salva il bottino sulla versione 3D. È stato girato in 2D e poi convertito. L'unica parte che sembrava dolce era quando cadevano le ceneri. È già un film oscuro, e gli occhiali fanno sembrare terribili i pochi capolini della scena illuminata. <br/> <br/> Una delle uniche altre buone parti 3D è stata la sporgenza della fronte di Paul Bettany. Scava peggio degli occhi di Tori Spelling. Che film d'azione terribile. Era come un film futuristico, western, sui vampiri, troppo in uno. Per prima cosa i vampiri sono cattive creature cgi che non hanno occhi. Sembrano dei mostri generici. Ma per qualche motivo il vampiro veramente brutto sembra un normale umano, come vengono solitamente raffigurati. <br/> <br/> I Preist sono assassini assunti dalla chiesa per uccidere i vampiri.Il prete principale va contro la chiesa e si dirige verso i boonies per aiutare suo fratello la cui figlia è stata presa dai vampiri. Presto un paio di altri preti si uniscono a lui, oltre allo sceriffo della città. Corrono attraverso il deserto in strane motociclette e combattono alcuni di quei vampiri semplicistici, che non sembrano essere una grande sfida. Poi c'è una battaglia su un treno. <br/> <br/> La maggior parte non aveva molto senso. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Terribile
Kendeeliot replied
359 weeks ago